Grazie all’esperienza professionale del proprio network di risorse , LINK si propone come partner esperto in svariati ambiti della consulenza tecnica per le PMI. Dalla Sicurezza sul lavoro alla Medicina del Lavoro, dalla Prevenzione Incendi all’Acustica, dalle tematiche inerenti l’ottenimento dell’agibilità per manifestazioni di Pubblico Spettacolo ai Sistemi di Gestione Aziendale.

Inoltre alle attività di consulenza tecnica LINK affianca la continua erogazione di corsi di Formazione e Aggiornamento che soddisfino i requisiti nelle normative in vigore, in modo da tutelare continuativamente i clienti che si affidano al nostro supporto.

La metodologia di lavoro di LINK parte da una puntuale analisi delle esigenze del cliente e prevede lo sviluppo di consulenze ad hoc, il controllo continuo degli obblighi normativi e l’avviamento per tutte le attività previste dal piano operativo concordato, al fine di raggiungere gli obiettivi richiesti dal cliente stesso e conseguire le certificazioni obbligatorie, richieste dalle norme previste dalla legge.

LINK coniuga competenze profonde a best practices e tecniche sperimentate di problem solving in modo particolare nel settore delle imprese che svolgono attività di Ristorazione e di Intrattenimento.